AVVITATORE AD IMPULSI 18V 1/2'' MAKITA DTW700ZJ in valigetta

AVVITATORE AD IMPULSI 18V 1/2'' MAKITA DTW700ZJ in valigetta

Makita
MAKITA DTW700ZJ

Benefici utente:

Motore brushless
Compatto e leggero
Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
Gancio per attacco alla cintura
LED di illuminazione
Interruttore elettronico
Frontalino fluorescente

Sbrigati! Solo 10 Oggetti rimasti.
296,00 €
Iva inclusa
Consegnato in 3/4 giorni
  Sito e Pagamenti Sicuri

Massima Sicurezza e Protezione

  Spedizioni Veloci

Tutte le Spedizioni sono Tracciate

  14 giorni per il recesso

Facile e Gratuito

L'avvitatore ad impulsi Makita DTW700ZJ alimentato con batterie al litio da 18v, è la soluzione perfetta per chiunque sia alla ricerca di uno strumento pratico grazie all'assenza del cavo di alimentazione ma allo stesso tempo potente grazie alla coppia di serraggio di 700 nm generata dal motore Brushless.

Compatta e leggera, ideale per operazioni di assemblaggio e spontaggio, sia in carpenteria che automotive, offre una serie di sistemi innovativi che ottimizzano la resa operativa migliorando la condizione lavorativa.

Predisposto con modalità di arresto automatico con 3 tempi di reazione, blocca l'alimentazione non appena il bullone o il dado sono sufficientemente allentati.

Le quattro impostazioni della velocità consentono di adattare questo avvitatore a massa battente a qualsiasi esigenza.

L'avvitatore DTW700ZJ è realizzato con meccanismo di impatto in acciaio temprato riposto in struttura metallica ricoperta in plastica cosi da assicurare elevata resistenza.

Disegnato con impugnatura ergonomica rivestita in gomma permette presa salda e confortevole anche per operazioni prolungate.

Grazie all'interruttore progressivo con modalità aggiuntiva permette passaggio più rapido alla massima velocità ottimizzando la resa.

Questo avvitatore grazie al sistema XPT ovvero Extreme Protection Technology ne consente l'utilizzo anche in cantiere in presenza di polvere e schizzi d'acqua.

L'avvitatore 18v DTW700RTJ è dotato di pratico led indicatore della carica per monitorarne l'autonomia e led di illuminazione per consentire le operazioni anche in ambienti più bui.

Grazie all'apposito selettore potrete identificare il livello corretto per la coppia di serraggio cosi da rispondere con semplicità a qualsiasi esigenza.

L'attacco quadro da 1/2" rende questa macchina compatibile con moltissimi accessori presenti in commercio.

Il prestante motore Brushless, ovvero senza spazzole, oltre ad assicurare prestazioni elevate paragonabili ai corrispettivi a corrente o pneumatici, garantisce anche maggior durata e minor manutenzione rispetto i corrispettivi con i carboncini.



L'avvitatore ad impulsi 18v Makita DTW700ZJ è fornito con gancio per cintura e valigetta Makpac tipo 3.

Le batterie ed il caricabatterie non sono inclusi.

: MAKITA DTW700ZJ
Sbrigati! Solo 10 Oggetti rimasti.

Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

Shipping-Truck-Vector-Illustration---PNG-File.png

Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.

Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA

Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.

Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.

Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.

I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi

Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.