Pialla  MAKITA KP0810J

Pialla MAKITA KP0810J

Makita
KP0810J
Pialla compatta da 850 W con profondità di piallatura di 4 mm e larghezza di 82 mm. Funzionamento silenzioso e facile controllo della profondità di taglio con un quadrante. Fornito con valigetta makpac.
Sbrigati! Solo 10 Oggetti rimasti.
254,98 €
Iva inclusa
Consegnato in 3/4 giorni
  Sito e Pagamenti Sicuri

Massima Sicurezza e Protezione

  Spedizioni Veloci

Tutte le Spedizioni sono Tracciate

  14 giorni per il recesso

Facile e Gratuito

La Pialla Makita KP0810J è una pialla indicata per la lavorazione del legno, dotata di motore da 850W e una velocità di 16.000 g/min, con profondità di esportazione di 4,0 mm e una snalatatura massima di 23 mm, la larghezza della piallatura è di 82 mm, fornita con guida laterale e valigetta makpac.


: KP0810J
Sbrigati! Solo 10 Oggetti rimasti.

Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.

Shipping-Truck-Vector-Illustration---PNG-File.png

Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.

Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA

Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.

Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.

Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.

I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi

Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.